
Juve Stabia, Gabrielloni: "Dura lasciare Como, ma so di poter dare ancora tanto"
Dopo aver salutato il Como, club che ha contribuito a riportare dalla Serie D fino al massimo campionato, Alessandro Gabrielloni ha scelto di tornare protagonista in Serie B con la maglia della Juve Stabia
“Ringrazio la società e soprattutto il direttore per avermi cercato - ha spiegato il centravanti nel corso della conferenza stampa di presentazione (fonte ViviCentro) -. Lasciare Como non è stato semplice, ma sono convinto di aver scelto un grande progetto. La Serie B è un campionato molto complicato e riconfermarsi non è facile, soprattutto dopo la stagione dello scorso anno.
Obiettivi? Mi manca essere protagonista e fare tanti gol, spero di contribuire agli obiettivi stagionali. Il mio obiettivo è segnare. Ho scelto la Juve Stabia perché ho capito che ho tanto da dare ancora. Non mi sono mai posto troppi obiettivi personali perché mi sono sempre identificato con gli obiettivi di squadra e mi rivedo molto in questo gruppo. È importante mantenere l’entusiasmo. So che i due pareggi, per come abbiamo giocato, possano lasciare un po’ di rammarico, ma sappiamo che c’è tutto per far bene”.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano