Como, Da Cunha è il nuovo capitano. Fabregas: "Rappresenta ciò che stiamo costruendo"

Attraverso i propri canali ufficiali, il Como ha annunciare la nomina del giovane centrocampista Lucas Da Cunha come nuovo capitano dei Lariani. Il giocatore eredita la fascia che l'anno scorso era stata sul braccio di Patrick Cutrone e Alessandro Gabrielloni.
Il mister, Cesc Fabregas, ha dichiarato: “Lucas sta per iniziare la sua quarta stagione con il club ed è il nostro giocatore con più presenze. Ho avuto il privilegio di condividere il campo con lui durante il mio ultimo anno da giocatore qui a Como e ho visto con i miei occhi la sua crescita dentro e fuori dal campo.
Rappresenta tutto quello che stiamo costruendo in questo club: umiltà, etica del lavoro, impegno, qualità e mentalità vincente. La sua leadership si è sviluppata attraverso l’esempio quotidiano: non perde mai un allenamento, mette sempre la squadra al primo posto e continua a crescere ogni giorno. Alla sua età, il meglio deve ancora venire.
Lucas sarà supportato da un forte gruppo di vice capitani: Sergi Roberto, ex capitano del FC Barcelona; Mergim Vojvoda, vice capitano della nazionale del Kosovo e Alvaro Morata, capitano della nazionale spagnola. Insieme guideranno questa squadra per continuare a crescere. Forza Lucas. Forza Como".
