
Como, Fabregas: "Un buon primo tempo, male il secondo. Bisogna concretizzare di più"
Cesc Fabregas, tecnico del Como, ha commentato così il pareggio per 1-1 contro la Cremonese ai microfoni di Dazn: "Peccato perché abbiamo preso gol su palla inattiva quando Valle è uscito con i dottori. Non so se è sbagliata la regola, visto che lo staff medico è entrato richiamato dall'arbitro e quindi Valle poteva rimanere, oppure se è stato un errore nostro. Chiaramente sul calcio piazzato, in dieci cambiano le cose, lavoriamo la settimana su questi aspetti e dettagli, però bisogna anche sapersi adattare a quelle situazioni".
Vi affrontano da grande squadra. Nel secondo tempo hanno cambiato qualcosina e vi hanno messo in difficoltà?
"Abbiamo segnato con la costruzione a quattro, a volte abbiamo impostato a tre. Abbiamo disputato un buon primo tempo, male il secondo per merito dei nostri avversari. Noi dobbiamo continuare a crescere, non fermarci durante la partita ed essere più bravi a concretizzare. Abbiamo avuto un paio d'occasioni importanti, ma la finalizzazione nel calcio è fondamentale. C'è tanto da migliorare".
L'espulsione di Rodriguez?
"Non posso dire tanto. Non l'ho rivisto, preferisco non commentarlo".
Cosa si porta dietro da questa settimana con tre partite?
"È stata una settimana diversa con tanti impegni ravvicinati, a cui sono abituati i campioni. I calciatori devono riposare bene, mangiare bene, lavorare bene. I top-player giocano ogni settimana tre partite, speriamo siano pronti per il futuro".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano