Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / empoli / Serie A
Inter, il Chelsea punta Onana e apre un maxi tavolo: ecco le carte in mano ai BluesTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 31 marzo 2023, 10:45Serie A
di Pietro Lazzerini

Inter, il Chelsea punta Onana e apre un maxi tavolo: ecco le carte in mano ai Blues

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, con il Chelsea che corteggia André Onana in vista della prossima stagione, alla fine di quella in corso potrebbe maturare un clamoroso addio da parte del portiere camerunese. Il giocatore viene valutato 40 milioni, ma con i Blues ci sono diveri tavoli aperti che potrebbero facilitare l'operazione.

Prima di tutto Romelu Lukaku, che è in prestito ma che vorrebbe restare. Poi c'è Chalobah, difensore che è sempre piaciuto dalle parti nerazzurre e che potrebbe sostituire Skriniar. E i nerazzurri hanno già in mente due nomi che potrebbero sostituire Onana in porta.

Il primo e più gradito è Guglielmo Vicario, stella dell'Empoli seguito da mezza Europa. I nerazzurri vorrebbero investire 15-20 milioni. Potrebbero non bastare. L'altro nome è quello di Carnesecchi dell'Atalanta ma attualmente in prestito alla Cremonese. Le grandi manovre in porta non sono da escludere, e potrebbero rivoluzionare una parte dell'Inter.