L'Empoli gioca, Fazzini capitalizza: Parma sotto di un gol e di un uomo all'intervallo

Dopo 45 minuti l'Empoli è avanti di un gol e di un uomo contro il Parma al Castellani grazie al gol di Fazzini all'11' e il cartellino rosso a Valenti al 31'.
Segna ancora Jacopo Fazzini: Empoli avanti
Prima fase di studio, poi l'Empoli prende il controllo del match. E dopo poco più di dieci minuti manda sotto il Parma grazie ancora a Jacopo Fazzini. Il trequartista azzurro capitalizza al meglio uno schema su calcio d'angolo, calciando di prima intenzione e trafiggendo Suzuki col destro sul primo palo. Esplode il Castellani, in visibilio per il gol e per il momento del suo numero 10. I ducali provano a reagire con una buona combinazione sull'asse Hainaut-Pellegrino, ma il centravanti di poco non trova la porta.
Parma, piove sul Bagnato: rosso a Valenti
Sotto di un gol e sotto pure di un uomo, il Parma non riesce a ritrovarsi. Al 31' la formazione di Chivu resta in dieci uomini a causa di una doppia ingenuità di Lautaro Valenti: prima un giallo per reazione su Henderson, poi qualche minuto più tardi una strattonata evidente su Esposito per il secondo giallo e il conseguente rosso. Dopo l'espulsione, si gioca praticamente a una metà campo, ma l'Empoli non riesce a impensierire ulteriormente Suzuki. E il primo tempo si spegne sull'1-0.
Clicca QUI per seguire il LIVE di Empoli-Parma a cura della redazione di TMW!
