Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / esports / Mercato
Justin "Wizzrobe" Hallett lascia il Team Envy
martedì 28 giugno 2022, 22:45Mercato
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte Justin "Wizzrobe" Hallett

Justin "Wizzrobe" Hallett lascia il Team Envy

Justin "Wizzrobe" Hallett non è più il giocatore di Super Smash Bros. Ultimate del Team Envy. L’ufficialità l’ha data lo stesso pro-player americano attraverso i propri canali social.

Wizzrobe, si era unito al Team Envy nel giugno 2019, con la squadra ha ottenuto ottimi risultati come: 4° al DreamHack Austin 2016, Full Bloom 4, WTFox 2, Smash Summit 7 e Get On My Level 2019, 3° all'Enthusiast Gaming Live Expo 2018, 2° a Smash Rivalries e DreamHack Winter 2017 ma il successo più importante conquistato è stato lo storico primo posto allo Smash 'N' Splash 5, dove ha battuto giocatori come Spark, n0ne, Leffen, aMSa e Hungrybox.

Le strade si sono separate dopo che l’organizzazione eSports statunitense ha cambiato nome in Optic Gaming. Justin "Wizzrobe" Hallett ora è il miglior free agent sul mercato.

“Con Envy che è passato a OpTic Gaming, non mi unirò a loro. Sebbene sia un giorno molto triste per me, mi sento ancora ottimista riguardo al mio futuro nelle competizioni. Mi sento più motivato che mai a grindare e competere. Detto questo, ora sono un F/A in cerca di una nuova organizzazione”.