Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
CS:GO, si dà il via al Red Bull Flick Invitational Copenhagen
giovedì 29 settembre 2022, 10:00eSports
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte Dotesports.com

CS:GO, si dà il via al Red Bull Flick Invitational Copenhagen

Pro e non si daranno battaglia in una modalità duo nel Red Bull Flick Invitational Copenhagen dal 19 novembre

Tnati eventi quest'anno dopo che la pandemia si è affievolita. E il prossimo evento in lista di CS:GO è il Red Bull Flick Invitational Copenhagen. Un torneo dove pro e giocatori amatoriali si sfideranno in partite in duo. 

Il torneo da 50.000 euro (circa $ 48.000) si svolgerà dal 19 al 20 novembre, mettendo il meglio della scena CS:GO di base contro giocatori professionisti di G2, FURIA, Heroic, BIG, OG, Copenhagen Flames, Team Spirit e un ultimo pro team che sarà rivelato in un secondo momento. Il 19 novembre ci sarà una qualificazione pre-stage a Copenaghen per determinare i duetti che passeranno al palco principale, che si giocherà il 20 novembre.

Per la prima volta a dei giocaotri amatoriali sarà data la possibilità di gareggiare in un torneo prestigioso contro i pro che seguivano su twitch fino a ieri.