Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
League of Legends, Wunder attacca RIot, non hanno fornito gli strumenti adatti
giovedì 29 settembre 2022, 10:30eSports
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte Dotesports.com

League of Legends, Wunder attacca RIot, non hanno fornito gli strumenti adatti

Wunder il top laner dei Fnatic attacca Riot per problemi con il ping durante gli allenamenti in Messico per il mondiale

A breve ci saranno i mondiali di League of Legends, e già sorgono le prime lamentele, ma non da parte del pubblico, ma da un giocatore. Il top laner dei Fnatic Wunder ha attaccato Riot per non aver fornito gli strumetti adatti per l'allenamento del team. "Abbiamo giocato a 30-100 fps in ogni gioco da quando siamo arrivati ​​in Messico", ha detto Wunder su Twitter oggi. "Non abbiamo praticato in modo efficiente e giocare sul palco sarà l'unica volta in cui potremo avere una configurazione umana".

Sembra che Riot stia fornendo alle squadre Play-In configurazioni per allenarsi in Messico prima dei Mondiali che, secondo Wunder, non consentono ai giocatori di allenarsi nelle migliori condizioni a causa di configurazioni di scarsa qualità.

probabilmente, quindi anche altri giocaotri hanno sperimentato lo stesso problema. Ciò influirà sicramente sui mondiali.