Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Manchester City, Puma svela il nuovo abbigliamento ufficialeTUTTOmercatoWEB.com
giovedì 29 settembre 2022, 15:30eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte Manchester City

Manchester City, Puma svela il nuovo abbigliamento ufficiale

City e Puma continuano la collaborazione

Il Manchester City e Puma sono orgogliosi di svelare l'ultima gamma di prodotti dedicati agli esport, che include una nuova maglia in edizione limitata e una felpa con cappuccio per il tempo libero. La maglia sarà indossata dai giocatori professionisti di esport del City che rappresentano il Manchester City in FIFA e Fortinte. Ciò include artisti del calibro di Shaun "Shellzz" Springette e Ryan Pessoa che indosseranno la maglia in varie competizioni FIFA in questa stagione, nonché Konrad Skram, Aidan "Threats" Mong e Jacob "Hellfire" Hansen che la indosseranno mentre gareggiano in Fortnite.

Il design unico della maglia si ispira alle caratteristiche degli schermi televisivi, in particolare alla distorsione visiva quando la connessione o il segnale differiscono. Etichettata come "Electronic Camo" o "eCAMO", la rappresentazione della distorsione avviene attraverso una sorprendente combinazione di colori, la caratteristica principale della maglia esport di questa stagione.

Il Manchester City ha una delle piattaforme di esport più sviluppate nel calcio mondiale, con giocatori nel Regno Unito, Stati Uniti, Cina e Danimarca e una partnership strategica con l'organizzazione leader mondiale di esport e intrattenimento FaZe Clan. L'organizzazione tecnologica leader e partner ufficiale del club "e&" (precedentemente noto come Etisalat Group) diventerà il nuovissimo partner per la parte anteriore della maglia per la maglia degli esport, essendo apparsa sulla manica negli anni precedenti.