Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
Dota 2: Gli OG annunciano la partnership con Grab
venerdì 30 settembre 2022, 21:15News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte OG

Dota 2: Gli OG annunciano la partnership con Grab

Gli OG hanno stretto un accordo di collaborazione con Grab, la principale superapp del sud-est asiatico. Questa partnership offrirà agli utenti di Grab ed ai fan di OG delle promozioni e vantaggi esclusivi in vista del The International (TI) 2022 che si disputerà a Singapore.

Secondo il comunicato, gli utenti della “Superapp” ed i supporter della giovane squadra di Dota 2 degli OG potranno partecipare a sfide esclusive e vincere premi prima e durante il TI 2022 come: Biglietti per la Grand Final di TI 2022; Maglie OG autografate dalla squadra; Codici promozionali Grab x OG per ordini idonei di GrabFood dal 26 settembre al 31 ottobre. Inoltre, Grab sponsorizzerà anche gli ordini di GrabFood e GrabMart della squadra OG durante il loro soggiorno a Singapore.

La collaborazione tra le due società celebra due tappe fondamentali: il TI che si terrà a Singapore per la prima volta ed il debutto della nuova squadra di OG vincitrice del Major di Stoccolma, DOTA 2, al TI.

“Noi di OG non possiamo che essere entusiasti di ciò che accadrà nel prossimo mese e siamo incredibilmente felici di dare il benvenuto a Grab nella famiglia OG!”.