Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Logitech McLaren G Challenge, al via le qualifiche su Assetto Corsa
mercoledì 5 ottobre 2022, 13:38eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte McLaren

Logitech McLaren G Challenge, al via le qualifiche su Assetto Corsa

Torna la manifestazione per il quinto anno consecutivo

La Logitech McLaren G Challenge torna con oltre 150 Mila dollari di premi in palio. Tutti i piloti delle regioni idonee che partecipano possono vincere premi settimanali, indipendentemente dal proprio livello di abilità. Qualifiche e gare a eliminazione diretta su Assetto Corsa Competizione. Iscrizioni gratuite. In palio anche prodotti Logitech G e un viaggio VIP al Gran Premio d'Austria di F1 2023. Nello specifico 4 campioni regionali e 2 vincitori di lotterie riceveranno un'esperienza VIP unica nella vita da Logitech G e McLaren.

Torna la manifestazione per il quinto anno consecutivo con oltre $ 150.000 di premi in palio. In risposta al feedback della community, il formato del torneo di quest'anno è passato a gare a eliminazione diretta a round. Rispetto alle gare hot lap degli anni precedenti. I concorrenti di LMGC 2022 si affronteranno in gare online dal vivo per dimostrare le loro abilità di corsa complessive e la gestione della gara, non solo la loro velocità di un giro. Il torneo è gratuito, aperto a sim racer di tutti i livelli, e includerà tre split e un'ultima chance di qualificazione. Il programma culminerà in una gran finale da $ 25.000 per ciascuna regione in competizione, nonché in una trasmissione in diretta con le ultime gare del Nord America e dell'Europa.

Come gli anni precedenti, l'LMGC è una competizione internazionale che accoglie concorrenti provenienti da Nord America, Europa, Medio Oriente, Africa, Asia-Pacifico e America Latina. Il concorso è ora ufficialmente aperto e i piloti possono registrarsi e partecipare alle qualifiche del G Challenge visitando il sito Web ufficiale della Logitech McLaren G Challenge. I round a eliminazione diretta inizieranno alla fine di questo mese con il campo in progressivo restringimento che continuerà le sue gare fino a marzo del 2023 con un programma fisso.