Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
DreamHack Japan, nuova partnership con Sony per un nuovo Festival
giovedì 6 ottobre 2022, 15:30eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte ESL FACEIT

DreamHack Japan, nuova partnership con Sony per un nuovo Festival

DreamHack e Sony insieme per un nuovo progetto in Giappone

DreamHack, marchio del gruppo ESL FACEIT, e Sony Music Entertainment hanno annunciato oggi una nuova partnership per portare il primo festival di lifestyle di gioco DreamHack Japan sull'isola nel 2023. Come parte della collaborazione, Sony Music Entertainment farà diventa il titolare della licenza nel paese per l'esperienza di gioco immersiva globale in cui la comunità prende vita.

DreamHack Japan offrirà un'ampia gamma di attività di gioco sotto lo stesso tetto, da esport e streaming, a cosplay, concerti di musica dal vivo, panel, un'esposizione e altro ancora. Grazie alla collaborazione con Sony Music Entertainment, DreamHack Japan incorporerà gran parte dell'IP di Sony, inclusi anime, app, musica, eSport, VTuber e la loro più recente tecnologia digitale. 

Siamo davvero entusiasti di dare il benvenuto a Sony Music Entertainment e ai giocatori del Giappone nella nostra comunità globale in crescita", ha affermato Shahin Zarrabi, VP of Strategy & Growth per DreamHack. “ La partnership ci consentirà di unire la proprietà intellettuale di Sony Music Entertainment in diversi settori insieme al nostro weekend di festival aperto 24 ore su 24, caratterizzato da tutti i giochi sotto lo stesso tetto. Insieme costruiremo una nuova, elettrizzante cultura dell'intrattenimento che tutti i partecipanti potranno sperimentare".

Siamo molto entusiasti di ospitare DreamHack in Giappone, che è estremamente popolare tra i fan degli esport di tutto il mondo, e non vediamo l'ora di fornire i nostri contenuti di intrattenimento in cui siamo specializzati come esport, musica, giochi, animazione, ecc. per creare il miglior DreamHack del mondo", ha affermato Tsutomu Noguchi, SVP Planning and Production, Live Creative Group presso Sony Music Entertainment (Japan) Inc.. " Insieme a ESL FACEIT Group e al team altamente creativo di STARBASE, speriamo di creare il miglior DreamHack in il mondo".