Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
FIFAe, pronto l'annuncio della nuova stagione di esport FIFA
mercoledì 5 ottobre 2022, 20:00eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte FIFA.gg

FIFAe, pronto l'annuncio della nuova stagione di esport FIFA

Le finali FIFAe tornano per il 2023

Il modello "FIFAe Finals" tornerà per l'estate 2023 con i migliori 24 club, giocatori e nazioni che si qualificheranno per l'occasione dopo il lungo percorso di selezione. Dopo il successo delle prime FIFAe Finals 2022 di quest'estate, FIFAe ha annunciato il ritorno degli eventi di punta. Si prevede che più nazioni, club e giocatori che mai si iscriveranno alle competizioni. I players del mondo si sfideranno nei prossimi mesi per qualificarsi alle finali FIFAe 2023.

I giocatori potranno qualificarsi per la FIFAe Club World Cup 2023™ presentata da EA SPORTS™ come squadra, rappresentare il proprio paese alla FIFAe Nations Cup 2023™ presentata sempre da EA SPORTS™ o competere contro i migliori individui del mondo alla FIFAe World Cup 2023™ sempre di EA SPORTS™. Con un formato stagionale aggiornato, 24 dei migliori giocatori individuali, club e nazioni si sfideranno ciascuno all'evento più importante della propria serie, consentendo più tempo di preparazione, più premi in denaro per i singoli e più possibilità di raccontare le storie dei concorrenti. Le FIFAe Finals 2023 saranno ancora una volta il culmine della stagione con tutte le cose FIFAe che vanno da esport, giochi, musica, moda e molto altro. Un montepremi totale di 1,2 milioni di dollari verrà distribuito alle finali FIFAe 2023 oltre al montepremi disponibile per tutta la stagione tramite vari eventi di qualificazione.

"A seguito del feedback positivo delle FIFAe Finals 2022, continueremo a raddoppiare la collaborazione con i fan, le squadre e le parti interessate, offrendo al contempo maggiori opportunità ai partner con la nuova struttura commerciale della FIFA per i giochi di calcio e gli esport", ha affermato Romy Gai, Chief Business Officer presso FIFA. "Questa stagione consoliderà ulteriormente le competizioni FIFAe come il culmine per i migliori del mondo e un luogo in cui l'intera comunità può condividere la propria passione".