Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Kuniverso, il Sergio Kun Aguero nel Metaverso con The SandboxTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
venerdì 7 ottobre 2022, 13:15eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

Kuniverso, il Sergio Kun Aguero nel Metaverso con The Sandbox

Sergio Aguero investe nel Metaverso

Nasce "Kuniverse" lo spazio virtuale di Sergio "El Kun" Aguero su Sandbox. L'ex calciatore argentino e proprietario del team KRU esports giocherà e trasmetterà direttamente nel Metaverso. Dal prossimo 6 novembre 2022, Aguero sarà il prossimo ad entrare ufficialmente in questo nuovo mondo. E lo farà con il progetto "Kuniverse", spazio privato in The Sandbox, con tutti i tipi di giochi e molteplici esperienze esclusive. 

Ieri pomeriggio dal suo account ufficiale di Twitter il messaggio: "Vi presento il mio nuovo spazio a @TheSandboxGame! Giocheremo a calcio, ai videogiochi e persino a grigliate. E altro ancora! Vi invito a seguire tutte le novità su @Kuniverse_GG".

In questo nuovo spazio virtuale ci saranno contenuti dedicati ai suoi fan. Dalle partite di calcio a quelle di ballo e persino un food truck argentino. Ci sarà anche il Kun in persona, che si occuperà di accogliere tutti gli utenti. Lo stesso sarà a disposizione per giocare in streaming su Twitch con altri grandi creatori del web. Previsti un totale di 9.320 avatar Kun, tutti NFT unici, che potranno essere utilizzati all'interno del gioco. I titolari di essi avranno vantaggi come tornei di esport o anche l'opportunità di vincere una trasferta ai Mondiali in Qatar, per incontrare Sergio Aguero in carne e ossa.