CS:GO, Valve propone, scherzando, una nuova regola
Si è da poco concluso il mondiale di calcio in Qatar, che ha visto Lionel Messi alzare la coppa con l'Argentina. Allora Valve ha colto la palla al balzo e ha proposto una nuova regola. Se una mappa termina in 15-15 come accade spesso in CS: GO competitivo, i giocatori sarebbero divisi in cinque uno contro uno, con ogni giocatore che si affronta l'uno contro l'altro in base alle proprie statistiche (top fragger vs top fragger, ecc.). La prima squadra a vincere tre di questi duelli avrebbe vinto la partita.
Anche se questo è chiaramente uno scherzo e Valve probabilmente non ha intenzione di ospitare una CS:GO World Cup ufficiale, non si può negare che sarebbe molto divertente. I giocatori professionisti e la comunità in generale sembravano essere d'accordo con l'idea e hanno suggerito ai creatori di contenuti di ospitare un torneo come questo in futuro.


