Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / esports / News
League of Legends, i DWG KIA cambiano nome, ma il rebrand non piace ai fan
lunedì 9 gennaio 2023, 12:09News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte Dotesports.com

League of Legends, i DWG KIA cambiano nome, ma il rebrand non piace ai fan

I DWG KIA ora sono i Dplus KIA, ma su reddit e twitter arrivano i primi commenti di disappunto per il cambio del nome

I DWG KIA  sono tra i team più temuti al mondo. Il team Coreano si è sempre dimostrato all'altezza della situazione, in ogni campionato. E i fan non vedevano l'ora di vedere le loro gesta nel nuovo anno, ma una notizia li ha sconvolti. Infatti, ci è stato un rebrand del team con annesso il cambio del nome, che è diventato Dplus KIA. I fan si sono scatenati su Reddit definendolo un nome ridicolo. Anche su Twitter i fan si sono lasciati andare a critiche sul rebranding. Comunque si tratta solo del nome, il team resterà quello che è. Sarà dura digerire questo cambiamento ma non impossibile. Ora comincia la nuova season e di certo un malcontento dei fan per il cambio del nome non fermerà i giocatori.