League of Legends, i DWG KIA cambiano nome, ma il rebrand non piace ai fan
I DWG KIA ora sono i Dplus KIA, ma su reddit e twitter arrivano i primi commenti di disappunto per il cambio del nome
I DWG KIA sono tra i team più temuti al mondo. Il team Coreano si è sempre dimostrato all'altezza della situazione, in ogni campionato. E i fan non vedevano l'ora di vedere le loro gesta nel nuovo anno, ma una notizia li ha sconvolti. Infatti, ci è stato un rebrand del team con annesso il cambio del nome, che è diventato Dplus KIA. I fan si sono scatenati su Reddit definendolo un nome ridicolo. Anche su Twitter i fan si sono lasciati andare a critiche sul rebranding. Comunque si tratta solo del nome, il team resterà quello che è. Sarà dura digerire questo cambiamento ma non impossibile. Ora comincia la nuova season e di certo un malcontento dei fan per il cambio del nome non fermerà i giocatori.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


