Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / News
Evento Mobile di beneficenza con un montepremi di 3 milioni di dollari
venerdì 16 luglio 2021 18:45News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte PUBG Mobile

Evento Mobile di beneficenza con un montepremi di 3 milioni di dollari

La collaborazione tra OPUBG Mobile e Gamers without Borders ha dato vita ad un torneo online di beneficenza il PUBG MOBILE World Invitational (PMWI), con montepremi di 3 milioni $. La manifestazione sarà divisa in due parti PMWI East e PMWI West, con il vincitore di ciascuno che riceverà metà del montepremi. In totale, ci saranno 32 squadre che parteciperanno a PMWI, squadre occidentali e orientali, alcune di queste saranno: NAVI, Ghost Gaming, Team Queso, Team GODSENT, NASR Esports, Team QLASH. Il torneo prenderà inizio il 22 e terminerà il 25 luglio, con le squadre che si sfideranno l'una contro l'altra suddivise in 20 partite e tre mappe tra cui Erangel, Sanhok e Miramar, le migliori sceglieranno tra una serie di organizzazioni di aiuto umanitario per ricevere la quota del montepremi. 

James Yang, Direttore di PUBG Mobile Global Esports, ha commentato: "Dopo il successo di PUBG MOBILE World League Season Zero e PUBG MOBILE Global Championship nel 2020, sono entusiasta di condividere che stiamo espandendo ancora una volta la nostra offerta di tornei globali con il World Invitational. Siamo impegnati insieme a Gamers Without Borders a continuare la lotta contro il COVID, quindi siamo entusiasti di annunciare la donazione di beneficenza di 3 milioni di dollari fatta come parte del torneo".

Turki Al Fawzan, CEO della Saudi Esports Federation, ha dichiarato: "È bello vedere una partnership tra PUBG Mobile e Gamers Without Borders per unire i giocatori per una buona causa. L'impatto che Gamers Without Borders ha avuto nella sua prima edizione ci ha motivato a continuare il viaggio quest'anno. Ora, con Tencent che supporta la causa attraverso questa partnership, possiamo diffondere ulteriormente il messaggio di non lasciare indietro nessuno mentre offriamo una competizione di eSport unica nel suo genere per i nostri spettatori".

L’evento sarà sponsorizzato dalla OnePlus, produttore di smartphone. Inoltre, la Nimo TV è stata scelta come media partner per l'evento.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000