Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
FIFAe Nations Cup, tra un mese la eNazionale azzurra in campo
martedì 20 luglio 2021, 22:17eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

FIFAe Nations Cup, tra un mese la eNazionale azzurra in campo

Un mese all'appuntamento con la FIFAe Nations Cup

Un mese alla tanto attesa fase finale della FIFAe Nations Cup in Danimarca. La eNazionale italiana di FIFA21 si è qualificata tra le 24 nazionali finaliste. Karimisback, Pignone e GuarinoJr sono pronti a competere per la vittoria finale.

La eNazionale italiana di FIFA 21 è stata inserita nel gruppo A della fase finale della FIFAe Nations Cup. Nel raggruppamento insieme agli azzurri i padroni di casa della Danimarca, l'Olanda, il Qatar, l'Uruguay e la Malesia. Per quanto riguarda gli altri gironi della manifestazione, oltre a quello dove è stata inserita l'Italia, nel gruppo B sorteggiate Germania, Israele, Belgio, USA, Argentina e Polonia. Per il gruppo C, la Finlandia, il Portogallo, la Romania, l'Arabia Saudita, il Brasile e la Corea del Sud. Infine nel gruppo D sorteggiate l'Inghilterra, la Svezia, la Francia, il Messico, il Giappone e Singapore.

Grande attesa per l'esordio della nostra eNazionale di FIFA21 all'evento di agosto. Karimisback, Pignone e GuarinoJr si stanno preparando al meglio per poter essere competitivi nel torneo. La eNazionale italiana di FIFA21 si è qualificata alla fase finale della FIFAe Nations Cup con lo spareggio da dentro o fuori contro la Svizzera. L'Italia aveva fallito il primo match point per ottenere un pass verso la fase finale. La sconfitta subita contro il Belgio nel secondo turno del "Second Chance Bracket" ha relegato gli azzurri a sostenere l'ultima gara utile per la qualificazione. Un doppio e netto risultato positivo inflitto alla Svizzera, ha assegnato all'Italia il rimanente posto libero per la fase finale.