Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
League of Legends: Kim "Khan" Dong-ha dice addio a LoL
giovedì 2 dicembre 2021, 22:37News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte DWG KIA

League of Legends: Kim "Khan" Dong-ha dice addio a LoL

Il pro player dei DWG KIA, Kim "Khan" Dong-ha, considerato dagli addetti ai lavori e dalla community uno dei migliori giocatori di League of Legends di tutti i tempi, si ritira. Il venticinquenne top laner è stato chiamato per il servizio militare coreano, obbligatorio per gli uomini di età compresa tra 18 e 28 anni. 

Il club coreano attraverso il profilo ufficiale di Instagram ha annunciato data e luogo della cerimonia d'addio. L’evento per salutare il top laner, Khan, si terrà sabato 4 dicembre al Seoul Mobility Show 2021 presso l'Ilsan Kintex Exhibition Hall.

Khan, dopo otto anni di onorata carriera ed aver giocato con parecchie squadre, appenderà al muro la sua tastiera e il suo mouse. Il giocatore sud coreano chiude la carriera con esperienze memorabili e con organizzazioni come: Longzhu Gaming, SK Telecom T1, FunPlus Phoenix e DWG KIA.

Il player termina la propria avventura in League of Legends con un secondo posto ai Mondiali 2021, all’MSI 2021 ed all’MSI 2018. Khan anche se considerato uno dei giocatori più forti non ha mai vinto un torneo internazionale. La gioia di chiudere la carriera con un titolo mondiale gli è stata negata in finale dagli EDward Gaming. Infatti, Khan con i DWG KIA, dopo aver dominato la maggior parte del campionato mondiale 2021 ed essere arrivato ad un passo dalla coppa, si è visto sfuggire di mano il titolo in finale.