Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, "JOYA" E DOLORI PER DYBALA QUANDO VEDE ROSSONEROTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 9 novembre 2019, 13:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Gianni Rendina

Fantacalcio, "JOYA" E DOLORI PER DYBALA QUANDO VEDE ROSSONERO

Ripercorriamo i momenti della storia tra Dybala e il Milan: un percorso caratterizzato da una grande delusione e tanti gol (dopo Lazio e Udinese è la sua vittima preferita).

Ecco tutti i numeri e i momenti più importanti:
Il primo gol con cui l'argentino ha iniziato a "punire" il Milan fin dai tempi del Palermo arrivò nella stagione 2014/2015, sia all'andata che al ritorno.
Trasferitosi alla Juventus, la Joya ha continuato la striscia positiva, infatti alla prima contro il Milan del 21 novembre 2015 allo Stadium, ha segnato con un sinistro vincente, decisivo per l'1-0 finale.
Invece la stagione successiva, è più precisamente il 23 dicembre 2016 nel match di Supercoppa Italiana, proprio l'errore dal dischetto dell'argentino nella lotteria dei rigori decretò la vittoria del Milan. Delusione talmente grossa che Dybala al termine della gara si inginocchiò ed è scoppiò in lacrime.
Da quel passo falso Dybala ha saputo rifarsi, infatti, con l'ultimo messo a segno lo scorso 6 aprile, la Joya è arrivato a 7 gol contro il Milan.


I NUMERI DI DYBALA CONTRO IL MILAN (in tutte le competizioni)
Presenze: 14
Gol: 7
Assist: 3
Rigore sbagliato: 1
Vittorie: 11
Pareggi: 0
Sconfitte: 4