Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, 37^ GIORNATA: ANALISI DEGLI ANTICIPITUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 luglio 2020, 00:08Borsino di TFC
di Gianluca Corradini
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, 37^ GIORNATA: ANALISI DEGLI ANTICIPI

Analizziamo, in chiave fantacalcistica, gli anticipi della 37^ giornata di Serie A.

PARMA-ATALANTA 1-2

Nel primo anticipo della 37^ giornata, l'Atalanta, in cerca della seconda posizione in classifica, ha superato il Parma 1-2 al Tardini.

Gialloblù in vantaggio per primi con la 10° rete stagionale di Kulusevski (fantavoto 10,5), pareggio bergamasco con Malinovskyi (fantavoto 10) al 8° gol in questo campionato; i due, dati ad inizio campionato come possibili sorprese low-cost, hanno fatto le fortune dei fantallenatori che hanno puntato su di loro.

Il gol della vittoria nerazzurra, è stato messo a segno dal solito Papu Gomez (fantavoto 10), giunto al 7° sigillo in stagione con l'aggiunta di 13 assist.

INTER-NAPOLI 2-0

Superando 2-0 il Napoli, l'Inter ha mantenuto il secondo posto in classifica dall'assalto dell'Atalanta.

Il vantaggio nerazzurro è stato messo a segno da D'Ambrosio (fantavoto 10) su assist di Biraghi (fantavoto 7). Dopo 4 giornate di astinenza, 14° centro stagionale per Lautaro Martinez (fantavoto 10), che ha realizzato il gol che ha fissato il risultato finale.