Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, GLI ATTACCANTI ANCORA A SECCOTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 11 ottobre 2020, 11:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, GLI ATTACCANTI ANCORA A SECCO

Diversi attaccanti abituati al bonus non sono ancora andati a segno in queste prime 3 Giornate della nostra Serie A. Ecco la nostra tabella.

Non solo Cristiano Ronaldo o Lukaku, ma anche una pattuglia di attaccanti di top/semitop e scommesse che hanno negato almeno per ora la felicità dell’esultanza fantacalcistica ad un nutrito gruppo di fantallenatori: stiamo parlando dei centravanti che alla casella reti segnate hanno ancora scritto  “zero”.

Dzeko: quota zero gol, era dato per certo il suo passaggio alla Juventus alla vigilia del campionato ma poi è rimasto a Roma. Sarà stata la scelta giusta? Ai posteri l'ardua sentenza.

Dybala: zero gol e zero presenze. Preventivabile in quanto l’argentino si sta riprendendo dall’infortunio che lo aveva messo ko nell’ultima fase di campionato post-lockdown.

Rebic: è stato uno dei migliori attaccanti post lockdown, ma in questa stagione non ha ancora timbrato il cartellino, procurandosi un infortunio alla spalla che si spera possa recuperare entro fine mese. I fantallenatori hanno bisogno dei suoi gol.

Osimhen: nessun gol, ma nessun allarme grazie a buoni voti e un assist a referto con il Napoli, pezzo pregiato del mercato degli azzurri e di molti fantallenatori che hanno investito su di lui credendo nell’intuizione di De Laurentis.

Barrow: altra assenza nella classifica marcatori, anche se meno blasonata. Non si tratta di un top player, ma di un attaccante in rampa di lancio che sulla carta dovrebbe facilmente raggiungere la doppia cifra. Allo stato attuale solo dolori e nessuna gioia per chi ha deciso di puntarci.

Lasagna e Okaka: l’Udinese è l’unica squadra di questa Serie A che non ha ancora all’attivo gol. Sia Lasagna che Okaka non sono dei bomber, l'arrivo di Deulofeu e Pussetto potrebbe dare maggiore incisività all'attacco friulano.

Nota a margine per Milik, giocatore di enorme potenziale che sembrava potesse andare prima alla Roma e poi alla Fiorentina. Niente da fare, Milik è rimasto al Napoli ma fuori dal progetto di Gattuso per buona pace dei fantallenatori che l'hanno acquistato prima dell'inizio del campionato convinti di fare un ottimo affare. Ora non vi resta che svincolarlo nella speranza che possiate recuperare qualche credito per l'acquisto di una nuova punta.