Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, ROMA E JUVENTUS SI DIVIDONO LA POSTA IN PALIOTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 27 settembre 2020 23:03Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Salis

Fantacalcio, ROMA E JUVENTUS SI DIVIDONO LA POSTA IN PALIO

Nel posticipo domenicale è andata in scena allo Stadio Olimpico una sfida dove i giallorossi non sono riusciti in superiorità numerica a chiudere il match.

Alla fine tutto sommato la Juventus di Pirlo ha guadagnato un buon punto dalla trasferta dell'Olimpico, ma la partita ha fatto vedere una squadra che rispetto alla precedente partita casalinga con la Sampdoria non è riuscita a convincere pienamente. I bianconeri si sono visti soltanto a tratti, in un match che nel complesso è stato interpretato meglio dai giallorossi di Fonseca che non hanno sfruttato due occasioni nella ripresa con Dzeko per portare il match sul 3-1 e portare a casa una vittoria che sembrava poter essere alla portata dopo la doppietta messa a segno da Veretout. Il bosniaco ha lavorato bene in fase di manovra, ma la giornata odierna è stata per lui decisamente sottotono dal punto di vista della precisione sottoporta. Alla fine i giallorossi sono stati puniti al 69' da uno spettacolare colpo di testa di Ronaldo che con grande elevazione è riuscito a sorprendere la difesa romanista.

In ottica fantacalcio, Ronaldo e Veretout si portano a casa un bel +6 a testa (frutto della doppietta messo a segno, di cui un calcio di rigore trasformato a testa). Un +1 per Mkhitaryan e Danilo per gli assist decisivi serviti in occasione dei gol dell'attaccante portoghese e del centrocampista francese. Da segnalare l'espulsione per doppia ammonizione di Rabiot al 62', che quindi porta a casa un malus di -1.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000