Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, BOMBER INASPETTATITUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 26 novembre 2020 18:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, BOMBER INASPETTATI

Analisi sui marcatori poco attesi dell'ultima giornata di campionato

L’ultimo turno di campionato ha regalato alcune insospettabili ed inaspettate reti, ecco di chi si tratta e come comportarsi nelle prossime giornate se si hanno in rosa:

IMPROTA: 7 Gare, 1 gol, Fantavoto 10, Fantamedia 5,93. Utilizzato spesso da subentrate, il gol di domenica ha regalato 3 punti importanti ai Beneventani.Il minutaggio dovrebbe aumentare nelle prossime gare, ma ricordiamo che tolta la gara di ieri il suo rendimento è stato finora parecchio deludente, il consiglio dunque è di valutare il suo impiego con molta attenzione.

ZAZA: 3 Gare, 1 gol, Fantavoto 9,5 Fantamedia 6,5. Protagonista per caso a San Siro, causa infortunio Belotti, potrebbe essere una carta da utilizzare anche nell’immediato delle prossime giornate in virtù dell’assenza del capitato granata ma anche in questo caso i numeri della sua esperienza granata, per ora, non sono dalla sua parte.

HAUGE: 3 Gare, 1 gol, Fantavoto 10 Fantamedia 8. Fissa il risultato del posticipo domenicale. Sicuramente ci saranno spezzoni per lui, l’infortunio di Ibrahimovic potrebbe regalargli il campo anche nella gara contro la viola. Da tenere d’occhio, anche se affidargli il vostro attacco senza una reale emergenza può essere un azzardo.

MAYORAL: 3 Gare, 1 gol, Fantavoto 11, Fantavoto 8,25. Più di un vice-Dzeko e non delude. Pedina da schierare in assenza del bosniaco, o magari per gli amanti del rischio in qualche gara casalinga della Roma in odore di “multigol”, magari sfruttando l’ingresso per arrotondare il risultato con difese ormai sfilacciate.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000