Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, PRIMO GOL STAGIONALE PER NAINGGOLANTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
martedì 09 marzo 2021 10:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Salis

Fantacalcio, PRIMO GOL STAGIONALE PER NAINGGOLAN

Il "ninja" regala ai suoi il pareggio al 96' nel match con la Sampdoria, centrando il suo primo +3. Al fantacalcio si può fare affidamento ancora su di lui?

Quando tutto sembrava ormai perduto e il risultato sul campo assolutamente stabilito, in favore della Sampdoria di Claudio Ranieri e a sfavore di un buon Cagliari che aveva mantenuto il pallino del gioco per gran parte del match e che era stato in vantaggio di una rete fino a 12' dalla fine, un lampo di luce ha illuminato il terreno di gioco dello stadio Marassi. L'autore di questo capolavoro non poteva essere che il belga-indonesiano, l'uomo dei "missili terra-aria", in grado di rivoluzionare qualunque concetto della fisica. Il bolide partito dal suo piede e diretto all'angolo alla destra di Audero, con deviazione, non ha lasciato scampo al portiere e sembra aver scacciato le "streghe" che, dopo la rete di Gabbiadini (anche lui al suo primo gol stagionale), erano tornate ad oscurare il cielo per la squadra rossoblù sopra lo stadio Luigi Ferraris.

Fino a quel momento la stagione di Radja Nainggolan non era stata sicuramente tra le più memorabili, sia in ottica calcistica che fantacalcistica: lui stesso ha rimarcato nell'intervista post partita che non aveva mai concluso in carriera una stagione senza mettere a segno nemmeno un gol. Dopo una prima parte di stagione da gregario in maglia nerazzurra, nella quale il tecnico Antonio Conte gli aveva concesso solo qualche scampolo di partita nei minuti finali, il suo ritorno in Sardegna è stato condizionato da una forma fisica non ancora ottimale e dalla necessità di ritrovare il giusto minutaggio. Prima di oggi, in 15 presenze tra Inter e Cagliari, non aveva ancora regalato nessun bonus ai suoi fantallenatori e, nonostante la crescita a livello di prestazioni fatta registrare nelle ultime uscite, la sua di 6,27 era sicuramente troppo poco per un calciatore che ci aveva abituato ad altri numeri.

Non si può sapere se questa rete, preziosa per la classifica e soprattutto per il morale della squadra di mister Semplici, sarà la prima di una serie per il "ninja", ma l'elemento di certezza è che l'ex centrocampista di Roma e Inter è un leader nato e non farà mancare il proprio impegno in questo finale di campionato. Inoltre, quando stava bene, ha mostrato in passato nel tiro dalla distanza un'arma con cui ha regalato tanti bonus.

Il consiglio è quello di prenderlo in considerazione nelle vostre scelte di fantaformazione, subito dopo i top di reparto, soprattutto nelle partite dove la squadra sarda si giocherà punti importanti per la salvezza.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000