Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA 22° GIORNATATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 febbraio 2021, 10:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Antonio Laus

Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA 22° GIORNATA

In attesa del posticipo tra Verona e Parma vediamo chi sono i top e i flop della 22°giornata

TOP
Lukaku: il belga è il vero protagonista nella serata in cui l’Inter va in testa alla classifica e lui vola in testa alla classifica marcatori insieme a Ronaldo, insieme a tutto questo pure l’assist per Lautaro, serve aggiungere altro? Fantavoto 14.5.

Veretout: non segnava da diverso tempo e torna al gol addirittura con una doppietta che lo fa salire a 9 gol stagionali. Una sicurezza non solo perché rigorista. Fantavoto 13.

S. Bastoni: vogliamo premiare il migliore di uno Spezia in cui non ci sono insufficienze. Autore di un gran gol e di una prestazione praticamente perfetta che gli vale il 7.5 in pagella, profilo interessante che può regalare altri bonus da qui a fine stagione. Fantavoto 10.

FLOP
Dalot: aveva il compito di sostituire Calabria ed è stato il più deludente, in un Milan in cui nessuno si salva a dire il vero. In generale ci aspettava un po’ di più dal terzino portoghese che non è mai riuscito ad imporsi nella sua esperienza rossonera. Fantavoto 4.

Ronaldo: le grandi partite sono quelle che solitamente lo esaltano ma al Maradona è stato uno spettatore non pagante. Mai incisivo e quasi mai presente nella manovra, sicuramente cercherà di rifarsi subito dalla prossima giornata. Fantavoto 5.

Immobile: è strano, quasi unico vederlo in questa sezione dell’articolo. Difficile vedere una partita in cui non è protagonista ma nella sconfitta di San Siro non è quasi mai presente nella manovra e di fatto non ha occasioni da gol, il voto è una logica conseguenza. Fantavoto 5.