Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA 33° GIORNATATUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 26 aprile 2021, 10:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Antonio Laus

Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA 33° GIORNATA

Analisi dei top e flop di giornata

TOP
Simy: il nigeriano non si ferma, più ennesima doppietta che gli permette di raggiungere i 19 gol in campionato. Di questo passo supererà addirittura il bottino ottenuto lo scorso anno in serie B (20). Fantavoto 13.5.

Ounas: sembra strano, ma il secondo migliore di giornata arriva sempre dall’ultima in classifica, con l’ex Napoli che dopo la prima parte anonima a Cagliari si è decisamente svegliato e anche col Parma regala grandi giocate e bonus. Fantavoto 13.

Muriel: ancora una volta Muriel. Che dire del colombiano, ormai protagonista assoluto ogni volta che scende, in campo. Un gol, un assist e tanta classe che regalano ancora gioie ai suoi fantallenatori. Fantavoto 11.5.

FLOP
Destro: la partita interna con lo Spezia lo poteva vedere protagonista ma invece sbaglia tutto. Fallisce goffamente un gol già fatto, fa annullare il gol di Pandev e poi viene sostituito, ci saranno giornate migliori. Fantavoto 5.

Ronaldo: continua un digiuno che per uno come lui è immenso. Altra partita senza gol accompagnata da una prestazione più che deludente, non solo Pirlo ma anche i suoi fantallenatori hanno bisogno dei suoi gol. Fantavoto 5.

Danilo: prendiamo brasiliano come esempio di una difesa che sotto i colpi dell’Atalanta si porta a casa un 4 di fantamedia (stesso fantavoto per Antov e Soumaoro). Era prevedibile vedere i difensori di Mihajlovic faticare in questa giornata ma forse così è stato troppo. Fantavoto 4.