Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO MANCUSOTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 22 luglio 2021 11:00Guida all'acquisto
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Giovanni Di Dario

Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO MANCUSO

NOME: Leonardo Mancuso
NATO A: Milano il: 26/05/1992
RUOLO: Attaccante
SQUADRA: Empoli

Protagonista in B a suon di gol, ora la grande chance in serie A: stiamo parlando di Leonardo Mancuso che con 20 reti e 4 assist è stato uno dei cannonieri principe della scorsa Serie B, contribuendo in maniera decisiva alla promozione dell’Empoli.

Dopo essere cresciuto nelle giovanili del Milan, naviga tra Serie D e Lega Pro, vestendo le maglie di Pizzighettone, Carrarese, Catanzaro e Sambenedettese, (nel 2014 la prima esperienza in B con il Cittadella) mostrando subito un certo feeling con il gol. Nel 2017 l’occasione in serie B con il Pescara, dove in un biennio mette a segno 28 reti in 71 gare. Nella stagione 2019-2020 passa all’Empoli. Il resto, è storia dei nostri giorni: in Toscana 76 gare, 33 gol e 9 assist.

Punta centrale, in grado di giocare anche più defilato, partendo dalla destra, Mancuso, da il meglio di se in area di rigore, dove sfrutta le sue doti di rapidità e opportunismo.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: dopo una dura gavetta, ha la possibilità di dimostrare di poter stare in serie A. Anche quest’anno dovrebbe essere confermato rigorista dei toscani. Nonostante il cambio in panchina con l’arrivo di Andreazzoli, al momento non sono arrivati profili da metterne in dubbio la titolarità. Consigliamo il suo acquisto come 5° slot in leghe a 8 e 10 squadre. Un investimento low-cost per sostituire i vostri titolari.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000