Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, LA CRISI DEL CAGLIARITUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 novembre 2021, 10:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Alessio Gualtieri

Fantacalcio, LA CRISI DEL CAGLIARI

L'avvio di stagione della squadra di Mazzarri è stato fino a questo momento da incubo. La situazione si sta ripercuotendo anche sul rendimento fantacalcistico dei giocatori.

Il Cagliari dopo 14 giornate occupa la penultima posizione in classifica, a pari punti con la Salernitana. La cura Mazzarri non ha avuto gli effetti sperati: con lui in panchina il Cagliari in 11 partite ha ottenuto una sola vittoria, 4 pareggi e ben 6 sconfitte. Il Cagliari è fragile mentalmente, ha perso 4 punti negli scontri diretti in casa contro il Venezia e contro la Salernitana, subendo gol in pieno recupero contro i lagunari ed al 90’ contro i campani. La squadra sarda ha inoltre realizzato fino ad ora 16 reti, ma soprattutto ha subito ben 29 reti (seconda peggior difesa insieme alla Salernitana ).

Il consiglio di Tuttofantacalcio: vista la situazione molto complicata dei rossoblù, può essere utile capire come gestire i giocatori del Cagliari, La società sta faticando sia a livello collettivo sia a livello individuale e quasi tutti i giocatori sono in calo rispetto allo scorso anno. Forse l'unico a mantenere le aspettative è stato il capitano João Pedro (fantamedia 8,18) con ben 8 gol all'attivo, però non si può considerare il brasiliano un top di reparto. In questo momento sconsigliamo tutti i giocatori del Cagliari, soprattutto il blocco portieri ed i difensori. João Pedro può essere invece una buona pedina per completare il vostro terzetto di titolari.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000