Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, I NUMERI NEGATIVI DI DE VRIJTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 25 maggio 2022, 22:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Leonardo Fusco

Fantacalcio, I NUMERI NEGATIVI DI DE VRIJ

Il difensore olandese dell'Inter ha deluso i fantallenatori nella stagione appena conclusasi. Troppe insufficienze e nessun bonus.

Dal punto di vista fantacalcistico, la stagione dei difensori titolari dell’Inter è stata positiva per tutti, tranne che per l’olandese Stefan De Vrij.

Ad inizio stagione, il centrale era considerato come uno dei pezzi pregiati al fantacalcio fra i difensori, forte anche della discreta fantamedia di 6,28 raggiunta l’anno precedente. Tuttavia qualcosa è andato storto e il difensore non è riuscito a rispettare le attese: in 30 partite giocate, di cui 28 da titolare, non ha portato nessun bonus a referto e ha collezionato 3 cartellini gialli, per una media voto di 5,80 e una fantamedia di 5,68.

Numeri impietosi, che dimostrano il netto calo di prestazioni, per il nazionale olandese. Nella prossima stagione l'ex Lazio è chiamato ad un riscatto.