Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, Il ritorno al gol di VlahovicTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 3 ottobre 2022, 13:30Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Salis

Fantacalcio, Il ritorno al gol di Vlahovic

L'attaccante serbo è stato uno dei protagonisti assoluti della gara di ieri sera contro il Bologna.

La pausa per le Nazionali si è rivelata rigenerante per la Juventus di Allegri, che ieri all'Allianz Stadium si è imposta con un netto 3-0 sul Bologna di Thiago Motta.

In particolare, ha dimostrato di funzionare la coppia d'attacco formata da Vlahovic (fantavoto 11,5) e Milik (fantavoto 10), entrambi in gol e spesso pericolosi dalle parti di Skorupski. L'attaccante serbo ex Fiorentina è riuscito non solo a trovare il gol, ma anche un assist importante, che gli ha permesso di portare a casa un ottimo punteggio, che fa seguito a due prestazioni negative da parte sua (5,5 alla 6^ giornata contro la Salernitana e 5 alla 7^ contro il Monza). Il suo bottino in 7 giornate è di 5 gol (con 1 rigore messo a segno su 1 tentativo) e 1 assist per una fantamedia di 8,71.

Questo successo può aiutare la squadra bianconera dal punto di vista psicologico e ora Vlahovic proverà a continuare a trascinare i suoi con costanza, dunque a maggior ragione non rinunciate mai a schierarlo nella vostra fantaformazione.