
Fantacalcio, Sassuolo: il momento positivo di Laurienté
A decidere l'incontro di ieri tra Sassuolo e Atalanta è stata la rete di Armand Laurienté (fantavoto 9,5) che ha trovato la sua quarta marcatura in Serie A, da sommare ai 3 assist stagionali.
Il francese ha affondato un'Atalanta rimasta in dieci uomini, dopo l'espulsione di Maehle per un brutto fallo su Berardi. Un destro a giro quello del transalpino che trafigge Musso a tramonto del primo tempo. I neroverdi resistono altri 45 minuti e portano a casa i 3 punti dando continuità alla vittoria roboante contro il Milan.
Il consiglio di Tuttofantacalcio: il Sassuolo sembra essere tornato. La squadra di Dionisi pare aver giovato del ritorno in campo di Berardi e fra questi anche Laurienté. Il classe '98 potrebbe ancora aumentare il suo bottino di bonus da qui alla fine del campionato, quindi è bene continuare a dare fiducia all'ex Lorient che potrà dare ancora qualche gioia ai fantallenatori nel corso del girone di ritorno. Se non avete top o semitop a cui non potete rinunciare valutate sempre un suo possibile inserimento fra i titolari.







