
Fantacalcio, Lazio: il periodo negativo di Milinkovic-Savic
L'ultimo periodo di Milinkovic-Savic non è stato eccezionale e i numeri non sono certamente dalla sua parte. Il centrocampista aveva iniziato alla grande la sua stagione mettendo a segno 3 gol e 7 assist nelle prime 15 giornate dimostrandosi, al suo solito, uno dei maggiori top di reparto. Dopo la sosta per il mondiale però qualcosa sembra esser cambiato: il calciatore appare spento e poco concreto anche in fase realizzativa, con 1 assist e 1 solo gol messo a segno dalla ripresa del campionato e anche diverse insufficienze che gli permettono cosi di raggiungere una fantamedia di 6,92.
I numeri sono sicuramente leggermente al di sotto delle aspettative per il "Sergente" che, nelle ultime stagioni, ben aveva abituato i suoi fantallenatori.
Nella prossima gara di campionato la Lazio sarà ospite del Monza, un campo sicuramente ostico, ma nettamente alla portata dei biancolesti e chissà, anche con il ritorno di Immobile, il centrocampista serbo non possa tornare al bonus, regalando così nuovamente gioie ai suoi fantallenatori.







