Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, Sampdoria: Stankovic annuncia il suo addioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 giugno 2023, 19:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Salis

Fantacalcio, Sampdoria: Stankovic annuncia il suo addio

Il tecnico serbo ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre-partita, annunciando che la partita di oggi sarà per lui l'ultima sulla panchina blucerchiata.

Dalla prossima stagione, Dejan Stankovic non sarà più il tecnico della Sampdoria. L'allenatore lo ha annunciato prima della gara del "Maradona" contro il Napoli, intervistato da DAZN:

"Questa sarà l'ultima panchina. La prossima stagione non ci sarò. E' stata una stagione molto dura da affrontare, da qualsiasi punto di vista. Le mie emozioni sono divise in due: da una parte c'è la decisione della società. Ho parlato col presidente Lanna due giorni fa che loro dovevano prendere una scelta: o provare a salvare la Sampdoria di non andare in B o provare di salvare la società. Giustamente hanno scelto di salvare la società e io condivido in pieno questa scelta perché ho vissuto otto mesi dentro questo ambiente sono stracontento per ogni singolo tifoso, me compreso.

Non dimenticherò mai questi otto mesi. La seconda parte è quella professionale: è peggiorata molto dal mio arrivo la situazione della società. Voglio ringraziare il mio staff per il sostegno, tutti quelli che ho trovato alla Sampdoria che sono gente perbene. Voglio ringraziare i giocatori: è stata difficile ma l'abbiamo vissuta insieme. Sono un professionista, ho tutto me stesso, ho rispettato la maglia e il club dove sono venuto e ringrazio tutto il popolo doriano per il sostegno".