
Fantacalcio, top e flop della 38^ giornata
TOP
Koopmeiners: chiude con il botto bissando la tripletta di inizio stagione contro il Torino e fissando proprio all’ultima giornata il record di punteggio più alto di questo campionato. Giocatore che ha avuto alti e bassi ma senz’altro dal rendimento complessivamente positivo. Fantavoto 19.5.
Leao: quarta doppietta di questo campionato che gli permettono di festeggiare al meglio il rinnovo e di celebrare una stagione, a numeri fantacalcistici, molto positiva con 15 gol e 7 assist. Il prossimo anno ripartirà da top e le aspettative sono quelle di un miglioramento ulteriore. Fantavoto 14.
Saponara: non ha giocato tantissimo ma ha dato il suo contributo e ha voluto chiudere con uno dei gol più belli di giornata, condito da un assist. Buon rincalzo se schierato nelle giornate giuste, se l’anno prossimo dovesse trovare più spazio potrebbe aumentare la sua appetibilità. Fantavoto 11.5.
FLOP
Marlon: finisce male una stagione che non l’ha mai visto distinguersi positivamente. Espulsione nella goleada di Bergamo e la sensazione che fantacalcisticamente, anche per l’anno prossimo abbia molto poco da dare. Fantavoto 3.
Piatek: stagione disastrosa per il polacco che, titolare nella maggior parte delle partite, non ha mai dato un contributo in termini di prestazioni e di gol e che chiude male nella trasferta di Cremona. Il misero bottino di 4 gol e 4 assist lascia molti dubbi in vista del prossimo campionato. Fantavoto 4.5.
Rogerio: è finalmente riuscito a trovare continuità in termini di presenze e titolarità ma quasi mai è stato deicisivo in termini di prestazioni e bonus. Chiude in bellezza con un rosso preso per insulti all’arbitro. Fantavoto 4.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da 𝔴𝔴𝔴.𝔱𝔲𝔱𝔱𝔬𝔣𝔞𝔫𝔱𝔞𝔠𝔞𝔩𝔠𝔦𝔬.𝔦𝔱 (@tuttofantacalcio)







