Amichevole Monza-Sassuolo 2-2
MONZA-SASSUOLO 2-2 6' Laurienté (S), 39' Bajrami (S); 8' Pablo Marì (M), 67' Maric (M)
Monza (3-4-2-1): Sorrentino; D'Ambrosio (46' Izzo), Caldirola (46' Carboni), Palo Marì (82' Bettella); Birindelli (46' Pedro Pereira), Bondo (64' Machin), Pessina (64' Sensi), Kyriakopoulos; Caprari (46' Vignato), Maldini (64' Maric), Djuric (46' Petagna). In panchina: Ciardi, Mazza, D'Alessandro, Mota Carvalho, Bettella, Diaw
Termina sul 2-2 l'amichevole tra il Monza e il Sassuolo. Mister Nesta, tecnico del Monza, opta per il 3-4-2-1 con Caprari insieme a Maldini alle spalle dell'unica punta Djuric e con Birindelli e Kyriakopoulos sulle fasce.
In vantaggio va il Sassuolo con Mulattieri che ruba palla a Pablo Marì sfruttando l'errore di Sorrentino a inizio azione, e serve Laurienté che non sbaglia e poi il francese confeziona l'1-2 di Bajrami con un assist preciso. Nel mezzo il pari del Monza, immediato, arrivato dopo 1 minuti dal vantaggio neroverde con una punizione laterale di Kyriakopoulos e colpo di testa vincente di Marì.
Nel secondo tempo girandola di cambi e rete del 2-2 dopo un errore di Caligara che sbaglia il rinvio e diventa un assist per Maric.