Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Genoa - Gilardino: "Credo molto in Vitinha"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 14 settembre 2024, 12:50NEWS
di Gianni Rendina
per Tuttofantacalcio.it

Genoa - Gilardino: "Credo molto in Vitinha"

Le parole in conferenza del tecnico del grifone

Le parole di Alberto Gilardino in conferenza stampa alla viglia della sfida Genoa-Roma.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.

Come hai ritrovato i giocatori rientrati dalle Nazionali?"Sono felice che abbiano giocato, chi più chi meno. Sono contento che i giocatori del Genoa hanno avuto la possibilità di confermarsi nelle proprie Nazionali. E’ un dato di fatto. Il lavoro di questi anni ha esaltato le caratteristiche dei singoli. Merito a questo gruppo".

Come stanno gli infortunati"Saranno Ankeye ,Messias, Miretti e Norton-Cuffy. Oggi ci sarà l’ultimo allenamento dove valuterò alcune situazioni".

Come procede la crescita di Ekuban"Sta lavorando ha smaltito problema avuto ed è riuscito ad allenarsi con continuità. Mi aspetto da lui (sia se partirà dall’inizio o se subentrerà) che determini nella partita".

Come vedi Vitinha? "Vitinha ha preso una grandissima responsabilità quest’anno. Quest’anno ha sicuramente un peso diverso rispetto la scorsa stagione. Dovremo essere molto bravi noi a snellirgli questo peso e lui giocare come sa. Ha estro, ha spunto e noi crediamo molto in lui".

Ankeye ha avuto un altro problema? "Ha avuto un piccolo problema alla caviglia e in più è stato un inserimento graduale. Mi auguro che gli altri ragazzi possano rientrare perché ne abbiamo bisogno di giocatori come Messias, Miretti, Zanoli. Norton-Cuffy non sono ancora riuscito a vederlo perché è arrivato già con delle problematiche".

GENOA-ROMA: LE PROBABILI FORMAZIONI