
Fantacalcio, Top e Flop della 35^ giornata
In attesa di Genoa-Milan vediamo chi sono stati i top e i flop di questo turno di campionato.
TOP
De Ketelaere: il belga non segnava dalla diciassettesima giornata, doppietta anche in quel caso contro l'Empoli. Da quel momento, stagione calata drasticamente tanto da diventare indubbiamente negativa e la doppietta di oggi contro il fanalino di coda Monza, aiuta i suoi fantallentatori ma non riscattano il giudizio globale su di lui. Fantavoto 13.5.
Dia: attaccante altalenante ma schierabile nella sfida del Castellani e ci mette un minuto per portare il bonus tanto cercato. i 9 gol e 4 assist messi a referto sono un bottino tutto sommato digintoso anche se ci si poteva aspettare qualcosa in più nel corso della sua stagione. Fantavoto 10.
Dovbyk:: sempre criticato ma i numeri gli danno ragione perchè l'ucraino è al 12° gol in campionato, spesso reti decisive da tre punti. Sicuramente il rendimento non è stato da top, nonostante i suoi numeri di Girona, però acquistato al giusto prezzo possiamo dire che abbia fatto il suo. Fantavoto 10.
FLOP
Colombo: espulsione sanguinosa, anche se francamente discutibile soprattutto per il secondo giallo, che condanna l'Empoli all'ennesima sconfitta. Continua la difficoltà nel trovare il gol e francamente ci viene difficile da consigliarlo, seppure le ultime partite siano scontri salvezza. Fantavoto 3.
Zaniolo: torna per la seconda volta all'Olimpico da avversario ma l'esito è decisamente diverso rispetto alla sua prima in maglia Atalanta. Invece di un gol arriva un'espulsione a corollario di una sconfitta che esclude definitivamente la viola dalla corsa Champions: Ennesima stagione negativa di un giocatore incapace di ritrovarsi. Fantavoto 4.
Man: in mezzo a tante insufficienze "premiamo" il giocatore del Parma, che entrato a pochi minuti dalla fine riesce nell'impresa di sbagliare un gol ai limiti delle leggi della fisica e a prendere comunque una pesante insufficienza in pagella. Da potenziale top ad inizio stagione, le conclusioni sono opposte, rendimento indubbiamente deludente. Fantavoto 5.







