Lewandowski recuperato, ma sarà ancora Ferran il 9 titolare: le ultime sul Barcellona verso l'Inter

Robert Lewandowski ha recuperato e domani sera sarà regolarmente a disposizione del Barcellona per la super sfida contro l'Inter, ritorno delle semifinali di Champions League che si giocherà a San Siro dopo il pirotecnico 3-3 dell'andata.
Il centravanti polacco ha recuperato dal suo problema muscolare e già ieri si era messo a disposizione di Hansi Flick, anche se tutto lascia pensare ad una sua partenza dalla panchina contro i nerazzurri. Il 9 titolare del Barça sarà così ancora una volta Ferran Torres, giocatore risparmiato per tutti i 90 minuti della sfida che i blaugrana hanno giocato contro il Valladolid in campionato. Resta fuori invece Alejandro Balde, l'altro giocatore infortunato che i catalani speravano di recuperare.
In attesa della seduta di rifinitura e della conferenza stampa delle ore 17.15, il tecnico Flick sembra avere già chiara la formazione titolare che scenderà in campo a San Siro: in porta ci sarà ancora Szczesny, mentre la difesa sarà composta da Inigo Martinez e Cubarsi al centro, con Eric Garcia a destra al posto dell'infortunato Kounde e Gerard Martin a sinistra. A centrocampo la coppia Pedri e De Jong, con Dani Olmo pochi metri più avanti a fungere da trequartista con Raphinha e Lamine Yamal sulle corsie, con appunto Ferran Torres titolare come riferimento offensivo nonostante il rientro di Lewandowski.
