Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / fiorentina / Primo Piano
La Fiorentina rientra a Firenze nell'indifferenza totale: il video di FirenzeViola
Oggi alle 13:47Primo Piano
di Redazione FV
per Firenzeviola.it
fonte Lorenzo Della Giovampaola

La Fiorentina rientra a Firenze nell'indifferenza totale: il video di FirenzeViola

Il rientro della Fiorentina da Losanna è stato circondato da un laconico silenzio. La squadra è rientrata da pochi minuti all'aeroporto di Peretola, con un volo partito da Ginevra e atterrato con circa mezz'ora di ritardo. 

Nessun tifoso, nessun curioso. Nessuno ha provato ad avvicinarsi ai giocatori che sono saliti sul pullman per fare rientro al Viola Park dove nel pomeriggio verrà effettuato il classico allenamento di scarico per chi ha giocato la partita persa contro gli svizzeri e un allenamento più completo per coloro che sono rimasti a guardare. In ogni caso, dopo l'ennesima prestazione insufficiente e l'ennesima sconfitta, l'indifferenza da parte dei tifosi è stata totale. 

Domenica è prevista una protesta lanciata dalla Curva Fiesole e che abbraccerà anche altri settori dello stadio: 20 minuti fuori dall'impianto per far capire alla squadra che non merita la presenza dei tifosi.