Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / fiorentina / Primo Piano
Dier proposto alla Fiorentina, ma l'identikit non combacia. Harrison, le cifreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:00Primo Piano
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

Dier proposto alla Fiorentina, ma l'identikit non combacia. Harrison, le cifre

Nuovo appuntamento col "Chi si compra? Flash!" con tutti gli aggiornamenti sul mercato della Fiorentina, a cura della nostra redazione.

Harrison vicino: le cifre
Jack Harrison è vicinissimo alla Fiorentina: l'affare è stato impostato sulla base di un prestito fino a giugno con diritto di riscatto (e contratto per altri tre anni) a circa 10 milioni di euro. Un'operazione ad un passa dal concludersi, con le parti in causa che stanno solo limando gli ultimi dettagli. La chiusura è prevista per le prossime ore, forse già domani.

Baldanzi quasi sfumato
Proprio l'acquisto dell'esterno del Leeds porterà la Fiorentina a non chiudere l'operazione Tommaso Baldanzi. L'accordo tra viola e Roma c'era già, per un prestito con diritto di riscatto a 12-13 milioni, ma i costi più contenuti per l'arrivo di Harrison hanno spinto i dirigenti del club di Commisso ad agire in quella direzione, mettendo da parte l'ex Empoli.

Dier proposto, ma l'identikit non combacia
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco e con un curriculum di grande respiro internazionale. I viola però cercano un centrale di piede mancino, mentre l'inglese è destro. Per questo è probabile che l'operazione non si faccia.

Guarda il video per tutti gli aggiornamenti!