tmw / fiorentina / Primo Piano
Fiorentina-Genoa: in tribuna al Franchi c'è anche Moise Kean
Fiorentina-Genoa per adesso non ha regalato troppe emozioni in campo: dopo 15' risultato di 0-0 e nessuno squillo da ambo le parti, così la curiosità degli spettatori è stata accesa da un'inquadratura delle telecamere Dazn, che durante la gara hanno inquadrato la tribuna del Franchi e soprattutto Moise Kean; a differenza delle ultime uscite casalinghe il centravanti viola, assente da più di un mese per dei problemi alla tibia, è presente allo stadio.
Altre notizie
Ultime dai canali


