tmw / fiorentina / Primo Piano
Fiorentina-Genoa 0-0, primo tempo con poche emozioni: qualche fischio
Finisce 0-0 il primo tempo tra Fiorentina e Genoa. Davvero poche emozioni allo stadio Artemio Franchi tra le due squadre che non hanno dato spettacolo, tutt'altro. Leggermente meglio i viola, che hanno creato qualche pericolo in più degli avversari, ma in generale una prima metà di gara con scarse iniziative, spunti e azioni da gol. Arriva anche qualche fischio da parte dei tifosi viola sugli spalti.
Altre notizie
Ultime dai canali


