Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / News
SERIE A, Le formazioni ufficiali di Bologna-VeronaTUTTO mercato WEB
venerdì 23 febbraio 2024, 20:20News
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

SERIE A, Le formazioni ufficiali di Bologna-Verona

La 26' giornata di Serie A si apre con la sfida del Dall'Ara tra Bologna e Verona. I felsinei con i tre punti supererebbero momentaneamente in calssifica l'Atalanta al quarto posto. La formazione di Thiago Motta in caso di vittoria conquisterebbe la quinta vittoria consecutiva. Dall'altra parte il Bologna di Marco Baroni, reduce dal pareggio in casa contro la Juventus, proverà ad ottenere punti importanti in chiave salvezza. Queste le scelte dei due allenatori: 

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Freuler, Fabbian; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Zirkzee. All.: Thiago Motta.

VERONA (4-3-2-1): Montipò; Centonze, Dawidowicz, Magnani, Cabal; Duda, Serdar, Folorunsho; Suslov, Noslin; Swiderski. All.: Baroni.