Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / News
BARAK, Il suo ricordo dopo la partita con il BruggeTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
giovedì 13 giugno 2024, 23:00News
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

BARAK, Il suo ricordo dopo la partita con il Brugge

Antonin Barak è in ritiro con la sua Repubblica Ceca in attesa dell'esordio della sua Nazionale agli Europei contro il Portogallo il 18 giugno. 

Nel frattempo, anche in questo periodo non trascura la Fiorentina: sul suo profilo instagram il centrocampista ceco ha postato una storia dove testimonia l'amore per il calcio e, in particolare, quello verso i tifosi viola. Il video risale alla notte tra l'8 e il 9 maggio scorso quando la squadra tornò trionfante a Firenze dopo aver ottenuto la qualificazione alla finale di Conference a discapito del Brugge.

Barak quella notte era apparso uno dei più euforici perché inizialmente non era salito sul pullman rimanendo a festeggiare con i tifosi che lo acclamavano anche con un coro.

"Per questi momenti volevo sempre giocare a calcio! Che ti da tanta gioia, però ci sono sempre anche momenti difficili. Comunque questo mi porterò per sempre dentro il mio cuore".