Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Radio FirenzeViola
D'AGOSTINO A RFV,  Nico-Gud? Viola perde qualitàTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 14 agosto 2024, 17:40Radio FirenzeViola
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

D'AGOSTINO A RFV, Nico-Gud? Viola perde qualità

rfv
Gaetano D'Agostino a Radio FirenzeViola
00:00
/
00:00

L'ex centrocampista Gaetano D'Agostino, ai microfoni di Radio FirenzeViola durante "Palla al Centro", ha parlato così del mercato della Fiorentina: "Nico e Gudmundsson hanno caratteristiche diverse. L'argentino può fare l'esterno, il falso nueve ed ha più qualità. Gudmundsson mi piace ma ha fatto bene un anno a Genova. Nello scambio secondo me la Fiorentina andrebbe a perdere un po' di qualità. L'indizio che Nico Gonzalez poteva partire l'ha dato l'arrivo di Colpani, ma l'argentino è un giocatore forte. E' vero ha qualche acciacco, ma nonostante ciò viene chiamato in Nazionale". 

Su Amrabat: "Per come gioca Palladino il marocchino è un centrocampista ideale perché è in grado di coprire tutto il campo. Se dovesse partire penso che la viola dovrebbe prendere altri due elementi". 

Sui portieri: "Palladino può dormire sogni tranquilli perché ha due portieri molto bravi. De Gea è esperto ma Terracciano si è sempre fatto trovare pronto. La Fiorentina ha tre competizioni e lo spagnolo è più di un anno che non gioca e di conseguenza non potrà giocare sempre. Però sapere che quando De Gea non ci sarà lo sostituirà Terracciano si può stare tranquilli". 

PER L'INTERVENTO COMPLETO ASCOLTA IL PODCAST