Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / fiorentina / Mercato
Schira: “Fiorentina su Piccoli: è la prima scelta in attacco. Beltran apre al CSKA”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:15Mercato
di Martina Musu
per Tuttocagliari.net

Schira: “Fiorentina su Piccoli: è la prima scelta in attacco. Beltran apre al CSKA”

Il nome caldo per l’attacco della Fiorentina è quello di Roberto Piccoli. L’attaccante classe 2001 piace anche alla Roma, ma i viola sono in pole position e lo considerano la prima scelta per rinforzare il reparto offensivo. Sullo sfondo resta il giovane Ilenikhena del Monaco, che rappresenta il piano B nel caso la trattativa per Piccoli non andasse in porto.

Intanto, sul fronte uscite, si registra una svolta importante: Lucas Beltran ha aperto per la prima volta al trasferimento al CSKA Mosca. Il club russo è pronto a offrirgli un ingaggio triplicato rispetto a quanto percepisce attualmente a Firenze: circa 3 milioni netti a stagione più bonus, contro gli 1,3 milioni attuali. L’offerta coprirebbe un contratto quinquennale, decisamente allettante per l’attaccante argentino.

Per la Fiorentina, l’eventuale partenza di Beltran significherebbe un incasso di circa 12 milioni di euro, più eventuali bonus. Una cifra che i viola reinvestirebbero proprio su Roberto Piccoli: la formula studiata è prestito con obbligo di riscatto, per un’operazione complessiva da 20 milioni. Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, chiede 25 milioni, ma i margini per trattare ci sono.

Lo scenario è in rapida evoluzione e, come riportato da Nicolò Schira sul suo canale YouTube, la Fiorentina resta vigile e pronta a muoversi per non farsi sfuggire il suo obiettivo principale.