Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / fiorentina / A tu per tu
…con Luciano MoggiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Simone Calabrese
venerdì 06 agosto 2021 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

…con Luciano Moggi

“Lukaku? L’Inter è costretta a venderlo… se lo vende però non capisco la politica dei cinesi fino ad ora. Mi viene da dire che Conte ha ragione ad essere andato via. A centotrenta milioni è giusto cederlo… se l’Inter non lo vende a queste cifre vado io a venderlo”. Così a Tuttomercatoweb l’ex dg della Juventus Luciano Moggi.

Per l’Inter è un momento di riflessione…
“Sono pazzie. L’Inter se fosse vera l’offerta - e dubito che sia vera - dovrebbe venderlo. L’Inter disarmerebbe tutta l’artiglieria e dovremmo dire che i cinesi sono stati più dannosi che altro nell’economia di una società di calcio. Se fai spese e poi distruggi tutto non ha senso. Comunque tornando a Lukaku non credo a questa offerta, altrimenti sarebbe pazzia non venderlo. Forse sarebbe stato meglio non vincere il campionato. Nei panni dell’Inter farei pure dieci milioni di sconto”.

Per la Serie A è un momento difficile.
“L’Atalanta ha venduto il suo miglior difensore. E ora Gasperini deve ricominciare da capo… Se avesse fatto una cosa del genere la Juve sarebbe scoppiata la rivoluzione”.

La Superlega avrebbe aiutato?
“Alle grandi permetterebbe di rinforzarsi. Ma non s’è fatta. E così bisogna accontentarsi dei prestiti. Se Hakimi, Lukaku e Romero vanno via bisogna stare zitti. La Superlega avrebbe aiutato tutto il sistema”.

E il Milan?
“Vuole prendere Ilicic, ma dov’è la prospettiva? Basta leggere la carta d’identità e capire che dobbiamo accontentarci del mercato italiano”.

La Juve?
“Locatelli arriverà. Per il resto ha preso Kaio Jorge che non è un rinforzo ma un panchinaro. Pjanic in prestito ben venga…”..

Scudetto: su chi punta?
“Venuto meno Conte, l’Inter non è più favorita. Il ritorno di Allegri alla Juve è un’arma a favore dei bianconeri. La Juventus torna ad essere favorita. Il resto è tutto da vedere. E l’Atalanta sarà sempre una squadra importante nonostante le cessioni”.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000