Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Fiorentina, Biraghi: "Dispiace per il rigore sbagliato, poteva dare una spinta in più"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 gennaio 2022, 15:00Serie A
di Giorgia Baldinacci

Fiorentina, Biraghi: "Dispiace per il rigore sbagliato, poteva dare una spinta in più"

Dopo il pareggio contro il Cagliari, il capitano della Fiorentina, Cristiano Biraghi, ha commentato l'1-1 ai microfoni di DAZN: “Rigore sbagliato? Sbagliare fa parte del calcio, la scorsa settimana ho fatto doppietta e oggi sbagliato il rigore. Mi dispiace non tanto a livello personale ma per la squadra, perché avevamo iniziato bene e il vantaggio poteva darci una spinta in più. Ma se giocavamo nel Real Madrid, vincevamo i campionati. Si era messa male ma siamo stati bravi a recuperarla”.
Cosa è mancato alla Fiorentina?
“E' mancato il rigore, nel primo tempo l'ultimo passaggio, poi siamo andati in svantaggio e si era messa male con il rigore contro e l'espulsione. Siamo stati bravi a recuperarla, alcuni mesi fa non avremmo portato a casa neanche un punto da queste partite”.
La sosta può far bene?
“Si può servire a chi rimane per riposare e lavorare, cercare di migliorare le cose che ci mancano. Dobbiamo essere contenti e farci i complimenti: abbiamo fatto nove risultati utili consecutivi e stiamo facendo un gran lavoro”.