Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Altre Notizie
Eraldo Pecci a RFV: "Alla Fiorentina serve uno che faccia Gol"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 9 dicembre 2022, 07:40Altre Notizie
di Redazione TMW
fonte RADIO FIRENZEVIOLA

Eraldo Pecci a RFV: "Alla Fiorentina serve uno che faccia Gol"


Eraldo Pecci a Radio Firenze Viola
L'ex centrocampista di Fiorentina e Bologna Eraldo Pecci ha parlato durante "Viola Amore Mio" su Radio Firenzeviola di alcune tematiche sulla Fiorentina: "Amrabat l'anno scorso faceva la riserva a Firenze, a me sembrava molto strano. E' un giocatore atipico ma non perde mai la palla, mi ero meravigliato che avesse fatto fatica ad entrare nel ambiente viola. Lui è un buon giocatore, sta facendo un buon mondiale"

Su Dominguez
"E' un buonissimo giocatore, ha tanta tecnica ed occupa benissimo il campo, è un giocatore di livello alto per il campionato italiano. Ormai i giocatori che ti possono far fare il salto di qualità vanno in Inghilterra".

Su Arnautovic
"Arnautovic è un buonissimo giocatore, ha acquisito maturità nel corso degli anni, secondo me adesso è nel pieno delle sue qualità, ma la Fiorentina ha Kouame che sta facendo molto bene"

Andrebbe sul mercato a cercare di rafforzare la squadra?
"La Fiorentina una una squadra sufficiente, non buonissima, però ti serve quello che fa i gol. La squadra ha vissuto un'annata fantastica l'anno scorso".